giovedì 28 agosto 2008

SI RIPARTE !!!

Due gli impegni che riguardano la Flotta di Vega:
  1. Il concerto di Falciano 20 settembre 2008
  2. Incidere 4 brani per il CD da inviare entro il 15 settmbre a Lucca per il Contest della Cartoon Cover Band (vincitori sul palco di Lucca il 30 ottobre 2008)
Riusciranno i nostri eroi ... a preparare i brani del concorso?
Saluti dal Capitano


P.S.
Cominciate a organizzarvi per venire a Lucca con noi... probabilmente ci sarà un viaggio organizzato, poi quest'anno ci sarà anche

3 commenti:

Francesca Da Sacco ha detto...

Riuscite a partecipare? Voglio vedervi sul palco!!

E comunque, io ho dovuto rinunciare al concorso delle illustrazioni di Lucca Junior, causa un po' troppi impegni ^^'

Sono proprio stata contenta di vedervi a Rimini, vediamo di bissare il successo a Lucca ^__-

Capitan Harlock ha detto...

Andiamo per ordine
FDS:
Riuscite a partecipare? Voglio vedervi sul palco!!

C.H. Ce la metteremo tutta!

FDS:
E comunque, io ho dovuto rinunciare al concorso delle illustrazioni di Lucca Junior, causa un po' troppi impegni ^^'

C.H. Noooooo !!!

FDS
Sono proprio stata contenta di vedervi a Rimini, vediamo di bissare il successo a Lucca ^__-

C.H. Anche noi siamo stati felicissimi di rivederti... ho già preso le ferie per il periodo di LuccaComics ^___^

Francesca Da Sacco ha detto...

E hai fatto benissimo.
Entro fine mese faccio il trasloco e vado in una casa più grandina. Mentre starò a mettere a posto i mille scatoloni di libri e fumetti (dannata passione) userò come galvanizzante soundtrack il cd ke mi avete regalato ^___-

Un salutone anke a lady Helga (facciamo un misto)